Corriere dello Sport

LIVE

Alice Campello racconta la vita a Istanbul con Morata: "Sono rimasta sorpresa di una cosa"

L'influencer e imprenditrice italiana, 30enne da qualche giorno, ha parlato dell'arrivo in Turchia insieme a suo marito: ecco cosa ha detto

La più grande crisi della loro storia d'amore, che ha portato a una breve rottura, è messa ampiamente alle spalle: Alvaro Morata e Alice Campello stanno vivendo la loro nuova vita a Istanbul nel miglior modo possibile, insieme. L'attaccante spagnolo nella sessione invernale di calciomercato ha lasciato il Milan e ha firmato con il Galatasaray, portando con sè la moglie e i loro quattro figli. Lo scorso 5 marzo, l'imprenditrice e influencer italiana ha compiuto trent'anni e ha passato "una giornata indimenticabile" insieme a Morata, con un giro in limousine, una cena romantica e un anello prezioso. Alice Campello ha raccontato la loro nuova vita in Turchia. 

Campello: "Sono molto felice a Istanbul"

Queste le sue parole a Fanatik: "Sono in una fase molto bella. Sto lentamente realizzando tutto ciò che voglio nella mia vita. Penso che ogni fase abbia qualcosa di bello e speciale. Ho 30 anni e quando mi guardo indietro vedo che ho quattro figli. Mi sono sposata molto giovane e ho cambiato spesso Paese. Ho passato tante cose in 30 anni. Istanbul? Sono molto felice. Mi sento a casa. Voglio vivere qui per tutta la vita, mi piace molto. Mi piace il modo in cui mi trattate. La cosa importante è che siamo insieme. Siamo a Istanbul in questo momento e tutto sta andando molto bene. Sono rimasta sorpresa da quanto siano amichevoli le persone in Turchia". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi