Corriere dello Sport

LIVE

Sorpresa Nainggolan, in arrivo il quinto figlio: chi è la futura mamma e cosa hanno scritto sui social

In occasione del suo 37esimo compleanno, l'ex calciatore della Roma ha annunciato la sua nuova paternità

Radja Nainggolan di nuovo papà: il calciatore, ex di Roma e Inter, è in attesa del quinto figlio. Il dolcissimo annuncio è arrivato in occasione del 37esimo compleanno del centrocampista belga: a farlo è stata la nuova compagna Stephanie Verluyten, che ha postato una foto in cui lo sportivo l'abbraccia. Impossibile non notare il suo pancino che cresce. "Grazie amore", ha scritto la donna che sta per dare un altro figlio a Nainggolan. Il quinto appunto, dopo le quattro figlie avute da due precedenti rapporti d'amore molto importanti. Le prime due sono nate da un legame di gioventù mentre la terzogenita e la quartogenita sono nate dal lungo matrimonio con Claudia Lai: tra l'altro Mailey è nata nel 2016 alla Clinica Mater Dei di Roma. Ora è in arrivo un maschietto, come rivelato da Radja ai media del Belgio.

Chi è  Stephanie Verluyten, la nuova compagna di Nainggolan

Dal 2024 Radja Nainggolan frequenta Stephanie Verluyten, una donna di origini portoghesi-brasiliane attiva nel mondo degli affari. Suo padre è un imprenditore, al comando di diverse attività in giro per il mondo. Ha 33 anni, è amministratrice delegata di un'agenzia di eventi e ha due figli avuti da una precedente relazione. Una persona molto riservata, tanto che il suo profilo Instagram è privato, accessibile solo a pochi follower. Allo stesso tempo molto innamorata di Nainggolan visto che non ha esitato ad allargare la famiglia con lui pochi mesi dopo il primo incontro. Una relazione sbocciata da poco tempo ma giù molto importante e intensa per entrambi. E Stephanie non ha lasciato solo Radja quando è stato arrestato e successivamente rilasciato: il giocatore si è sempre dichiarato innocente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi