Corriere dello Sport

LIVE

Jorginho si è sposato in Italia: chi è la moglie Cat Harding e perché è famosa

foto
Jorginho si è sposato in Italia: chi è la moglie Cat Harding e perché è famosa
Dopo aver detto addio all'Arsenal il centrocampista è convolato a nozze (per la seconda volta) sul Lago di Como


L’ex calciatore del Napoli, Jorginho, ha appena chiuso la stagione in Premier e salutato l’Arsenal. In attesa di definire il suo futuro che potrebbe essere con il Flamengo, il calciatore si è sposato. Ha giurato amore eterno a Catherine Harding, detta Chat. La cerimonia si è tenuta in Italia, a Como. Le immagini del matrimonio sono state acquistate in esclusiva dalla rivista britannica Hello! che ha lanciato un’anteprima. Il servizio completo dell'evento sarà disponibile nei prossimi giorni. La coppia è convolata a nozze due anni dopo la romantica proposta di matrimonio, tra candele e violini.

Chi è Cat Harding, la moglie di Jorginho

Classe 1990, Cat Harding è una cantante nota soprattutto nel Regno Unito. Originaria di Tipperary, Irlanda, vive da tempo a Londra. Nel 2020, Catherine è arrivata alla finale di The Voice UK, con lo pseudonimo di Cat Cavelli. Ha inoltre fondato un brand di moda. La grande popolarità è arrivata nel 2014, in qualità di fidanzata di Jude Law, uno degli attori inglesi più noti al mondo. Dalla loro relazione, durata un paio d'anni, è nata la piccola Ada. Dopo la rottura, nel 2020, l'incontro con Jorginho avvenuto su un'app di incontri: poco dopo la coppia ha avuto un figlio, Jax.

La vita privata di Jorginho

Prima di conoscere Cat Harding, Jorginho è stato sposato con Natalia Leteri, dalla quale ha avuto altri due figli: Vitor e Alicia. Il primo matrimonio è stato celebrato in Brasile mentre per il secondo il giocatori, che ha origini italiane, ha preferito il Lago di Como.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi