L’ex calciatore del Napoli, Jorginho, ha appena chiuso la stagione in Premier e salutato l’Arsenal. In attesa di definire il suo futuro che potrebbe essere con il Flamengo, il calciatore si è sposato. Ha giurato amore eterno a Catherine Harding, detta Chat. La cerimonia si è tenuta in Italia, a Como. Le immagini del matrimonio sono state acquistate in esclusiva dalla rivista britannica Hello! che ha lanciato un’anteprima. Il servizio completo dell'evento sarà disponibile nei prossimi giorni. La coppia è convolata a nozze due anni dopo la romantica proposta di matrimonio, tra candele e violini.
Chi è Cat Harding, la moglie di Jorginho
Classe 1990, Cat Harding è una cantante nota soprattutto nel Regno Unito. Originaria di Tipperary, Irlanda, vive da tempo a Londra. Nel 2020, Catherine è arrivata alla finale di The Voice UK, con lo pseudonimo di Cat Cavelli. Ha inoltre fondato un brand di moda. La grande popolarità è arrivata nel 2014, in qualità di fidanzata di Jude Law, uno degli attori inglesi più noti al mondo. Dalla loro relazione, durata un paio d'anni, è nata la piccola Ada. Dopo la rottura, nel 2020, l'incontro con Jorginho avvenuto su un'app di incontri: poco dopo la coppia ha avuto un figlio, Jax.
La vita privata di Jorginho
Prima di conoscere Cat Harding, Jorginho è stato sposato con Natalia Leteri, dalla quale ha avuto altri due figli: Vitor e Alicia. Il primo matrimonio è stato celebrato in Brasile mentre per il secondo il giocatori, che ha origini italiane, ha preferito il Lago di Como.