Corriere dello Sport

LIVE

Lamine Yamal in vacanza in Italia con la 30enne Fati Vázquez: scoppia il putiferio!

Il giocatore 17enne del Barcellona al centro del gossip dopo le foto che lo immortalano insieme all'affascinante influencer e content creator

Vacanze italiane per Lamine Yamal. La promessa del calcio, che il prossimo 13 luglio compirà 18 anni, è volato sulla splendida isola di Pantelleria, a sud della Sicilia, dove è stato paparazzato in compagnia della sensuale Fati Vázquez. Dodici anni più grande di Lamine, Fati si è fatta conoscere nel 2016, quando Lamine aveva solo 9 anni, e ha lanciato il suo canale YouTube, che ora conta più di un milione di iscritti. Nel servizio fotografico pubblicato dalla rivista Lecturas, li si vede nuotare, prendere il sole e persino fare sci nautico.  Tra loro c'è un legame evidente e la differenza d'età non sembra un ostacolo. Almeno per i diretti interessati visto che sui social ha scatenato il dibattito tra gli utenti.

Lamine Yamal e Fati Vázquez stanno insieme?

Dopo aver ricevuto una serie di critiche, Fati Vazquez è sbottata su Instagram: "È triste vedere come alcune persone si portano dentro così tanto buio da arrivare fino ad augurare la morte a qualcuno che nemmeno conoscono. Scelgo di vivere con uno scopo, di continuare a crescere, e di circondarmi di luce. A chi mi vuole del male, auguro guarigione, perché nessuno che stia veramente bene con se stesso vuole distruggere un altro". Dal canto suo Lamine Yamal ha ribadito: "Non c'è alcuna relazione", aggiungendo che al viaggio hanno preso parte più persone. L'attaccante del Barcellona è dunque ancora single.

Chi è Fati Vázquez

Fati Vázquez è un'ex assistente di volo di Galizia, nel nord della Spagna, che ha lasciato il lavoro per darsi da fare come influncer e youtuber. Sul web l'amica di Lamine Yamal parla principalmente di sport, allenamento, alimentazione e della sua vita quotidiana. Cinque anni fa ha pubblicato un libro in cui ha raccontato il bullismo subito durante l'infanzia e l'adolescenza, una storia che le ha fatto guadagnare grande empatia e sostegno tra i suoi follower.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi