Vacanze italiane per Lamine Yamal. La promessa del calcio, che il prossimo 13 luglio compirà 18 anni, è volato sulla splendida isola di Pantelleria, a sud della Sicilia, dove è stato paparazzato in compagnia della sensuale Fati Vázquez. Dodici anni più grande di Lamine, Fati si è fatta conoscere nel 2016, quando Lamine aveva solo 9 anni, e ha lanciato il suo canale YouTube, che ora conta più di un milione di iscritti. Nel servizio fotografico pubblicato dalla rivista Lecturas, li si vede nuotare, prendere il sole e persino fare sci nautico. Tra loro c'è un legame evidente e la differenza d'età non sembra un ostacolo. Almeno per i diretti interessati visto che sui social ha scatenato il dibattito tra gli utenti.
Lamine Yamal e Fati Vázquez stanno insieme?
Dopo aver ricevuto una serie di critiche, Fati Vazquez è sbottata su Instagram: "È triste vedere come alcune persone si portano dentro così tanto buio da arrivare fino ad augurare la morte a qualcuno che nemmeno conoscono. Scelgo di vivere con uno scopo, di continuare a crescere, e di circondarmi di luce. A chi mi vuole del male, auguro guarigione, perché nessuno che stia veramente bene con se stesso vuole distruggere un altro". Dal canto suo Lamine Yamal ha ribadito: "Non c'è alcuna relazione", aggiungendo che al viaggio hanno preso parte più persone. L'attaccante del Barcellona è dunque ancora single.
Chi è Fati Vázquez
Fati Vázquez è un'ex assistente di volo di Galizia, nel nord della Spagna, che ha lasciato il lavoro per darsi da fare come influncer e youtuber. Sul web l'amica di Lamine Yamal parla principalmente di sport, allenamento, alimentazione e della sua vita quotidiana. Cinque anni fa ha pubblicato un libro in cui ha raccontato il bullismo subito durante l'infanzia e l'adolescenza, una storia che le ha fatto guadagnare grande empatia e sostegno tra i suoi follower.