Corriere dello Sport

LIVE

Julio Sergio si rasa a zero: il gesto commovente per il figlio malato è virale

foto
Julio Sergio si rasa a zero: il gesto commovente per il figlio malato è virale
L'ex portiere della Roma e del Lecce sta sostenendo Enzo in vista del nuovo ciclo di cure: il video pubblicato sui social

Julio Sergio sta facendo commuovere il web con il suo gesto. L'ex portiere di Roma e Lecce ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dove si registra insieme al figlio dal parrucchiere, con due macchinette. Una per Enzo e una per Julio Sergio: infatti il padre ha deciso di rasarsi a zero insieme al figlio di 14 anni che sta lottando contro un tumore cerebrale dal 2020. Si sta preparando per affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia e Julio Sergio ha provato a strappargli un sorriso rasandosi con lui.

Julio Sergio e il gesto per il figlio malato Enzo

In sottofondo con il video emozionante, che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, c'è la canzone brasiliana di Felipe Duram "Viva a Vida". Negli anni Julio Sergio ha sempre condiviso sui suoi social i momenti speciali passati insieme a Enzo in questi anni difficili. Due anni fa è stato operato con successo, è diventato il testimonial di una campagna di sensibilazzione per la lotta al cancro ed è stato sostenuto da grandi campioni come Buffon, Totti e Ronaldo. Inoltre, pochi giorni fa, Enzo è stato ospite del Santos prima del ricovero e ha incontrato Neymar.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi