Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La partita tra ragazzi finisce in rissa. E dalla tribuna il pubblico incita alla violenza

Succede di tutto dopo Albalonga-Real Tor Sapienza, categoria Allievi Elite della provincia di Roma, ragazzi tra i 16 e i 17 anni. Ora rischiano pesanti sanzioni

ROMA - Una rissa senza freni, tra giovani calciatori: ragazzi a terra pestati con calci e pugni, il pubblico che dalla tribuna incita alla violenza con cori e insulti contro i rivali. E' successo di tutto a Pavona, in provincia di Roma, dopo il fischio finale di Albalonga-Pro Calcio Real Tor Sapienza, play out salvezza della categoria Allievi Elite vinto 2-1 dai padroni di casa. Qualche parola di troppo nel finale, dopo una partita nervosa, e la situazione è degenerata in pochi secondi. Le bruttissime immagini della rissa sono del sito "Gazzetta Regionale". Ora il Giudice Sportivo valuterà il referto dell'arbitro: calciatori, allenatori, dirigenti e società rischiano pesanti sanzioni pesantissime.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi