Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alla Virtus Francavilla la settima edizione del “Caroli” Under 11. E il cuore guarda verso l'Ucraina

La manifestazione ha chiuso il circuito dei tornei giovanili di calcio dell'organizzazione salentina  Battuto 1-0 in finale il Segato. Tra i premi quello Speciale è andato a Matvii Butryn della Soccer Dream, ragazzo ucraino di Leopoli accolto nella famiglia del club dilettantistico di Parabita e inserito nelle attività sportive

La Virtus Francavilla (Asd Virtus Academy) porta a casa il VII Trofeo Caroli Hotels Under 11 superando in finale il Segato. Dopo l'1-0 cristallizzato dai tempi regolamentari al termine di un match combattuto ed equilibrato, i brindisini hanno prevalso sui calabresi ai calci di rigore, scrivendo così il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione. Nella finale per il terzo e quarto posto, il Real Casarea serve un poker all'Atalanta e sale sul gradino più basso del podio. L'evento, organizzato dall' Asd Capo di Leuca presieduta da Pierluigi Caputo, chiude la stagione sportiva 2021-2022. Si ripartirà dal 28 ottobre al 2 novembre con il Trofeo Caroli Hotels Under 13. Soddisfatti per la riuscita del torneo il patron Attilio Caputo e i responsabili della segreteria organizzativa Mario Caputo e Daniele Pisacane. Questi gli altri premi: Premi speciali "Talenti del Futuro": Martino (Giallorossi Aradeo), Zurzolo (Segato), Costantini (Fabrizio Miccoli), Manna (Real Casarea), Panariti (Giovani Cryos), Pedersoli (Atalanta); Miglior Portiere: Salonna (Virtus Francavilla); Stella del torneo: Laganà (Segato); Miglior allenatore: Simone (Virtus Francavilla); Premio speciale: Matvii Butryn (Soccer Dream), ragazzo ucraino di Leopoli accolto nella famiglia della Soccer Dream e inserito nelle attività sportive; Premio speciale più giovane del torneo: Kevin Rizzo (Capo di Leuca).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi