Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Va al Pescara Under 13 l'8ª edizione della "Aemme Cup"

Grande successo nel tradizionale appuntamento con il calcio giovanile giocato tra Francavilla a Mare, Silvi Marina e il capoluogo abruzzese: battuta 2-0 grazie alle reti di Colancecco e Ianniello, l'Ascoli che aveva superato 5-4 ai rigori la Juventus. I campioni in semifinale avevano regolato di misura la Salernitana

Un successo per i padroni di casa nell'ottava edizione della "Aemme Cup" Under 13, tradizionale appuntamento con il calcio giovanile organizzato dal talent scout Antonio Marzio, con la Delfino Pescara come società, e anche questa volta è terminato con un bilancio positivo quanto a presenza di talenti in campo e addetti ai lavori sulle tribune degli impianti su cui si è giocato tra ieri e oggi. Il Pescara ha battuto 2-0 in finale l'Ascoli che aveva superato ai rigori la Juventus in semifinale per 5-4 (dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari). I biancazzurri campini invece si erano imposti 1-0 sulla Salernitana conquistando così la finale vinta a Poggio degli Ulivi. Tommaso Colancecco e Mattia Iannielloi bomber della finale che hanno consegnato il trofeo nelle mani del Pescara.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi