Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Benfica ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE

La squadra guidata da Giampaolo è impegnata in International Champions Cup contro la formazione portoghese

FOXBOROUGH (STATI UNITI) - Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, il Milan sfida il Benfica per l'International Champions Cup. Per la squadra di Giampaolo è un test importante in vista della prossima stagione. Il Benfica viene dalla vittoria contro la Fiorentina e dal successo con il Guadalajara. I rossoneri concluderanno la fase statunitense affrontando i portoghesi: l'ultimo atto, invece, è previsto il 3 agosto a Cardiff con la sfida contro il Manchester United.

Clicca per espandere

Diretta tv di Milan-Benfica

La partita tra Milan e Benfica è in programma alle ore 21 al Gillette Stadium di Foxborough e sarà visibile in diretta tv su Sportitalia.

Segui Milan-Benfica LIVE sul nostro sito

Milan-Benfica, formazioni ufficiali

MILAN (4-3-1-2):  Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanolgu; Suso; Castillejo, Piatek. All. Giampaolo.

BENFICA (4-4-2): Odysseas; Nuno Tavares, Ruben Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Gabriel, Fejsa, Taarabt; Rafa, Seferovic. All. Bruno Lage.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi