Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cassano esclusivo: Io e Totti al Mondiale...

Intervista al fantasista del Parma: "Sono pronto a tutto per andare in Brasile, ringrazio Prandelli per l'occasione che mi dà"
PARMA - Antonio Cassano a tutto campo. Il fantasista barese ha parlato del momento magico al Parma e del sogno Mondiale in un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola. "Sono pronto a tutto per andare in Brasile. Ringrazio Prandelli per l'occasione che mi dà, accetto la sfida e rinuncio anche a mangiare. Io come Baggio nel 1998? Lui fece un campionato super nel Bologna e andò in Francia. Se sto giocando così è merito del Parma, con Donadoni c'è molta stima, è uno che non va in giro in cerca di amicizie. Totti è un fenomeno, anche a 37-38 anni fa paura. Io lo convocherei sempre, con lui in campo gli avversari hanno sempre una preoccupazione in più. Balotelli va preso così: con bastone e carota, se si è sinceri con lui saprà capire. Messi è super, spesso in campo provo a imitare i suoi colpi. Il Napoli? Ho altri due anni di contratto, vorrei davvero finire la carriera al Parma".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi