Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lotito è a Sofia con l'Italia

Con il presidente Tavecchio c'è anche il numero uno della Lazio consigliere federale
ROMA - L'aereo che porterà la comitiva azzurra a Sofia, dove domani la nazionale italiana affronterà la Bulgaria in una partita delle qualificazioni europee, è decollato dall'aeroporto di Fiumicino con a bordo il presidente della Figc Carlo Tavecchio e il consigliere federale Claudio Lotito. Il charter farà tappa a Firenze, dove salirà la squadra per poi arrivare nel pomeriggio inoltrato nella capitale bulgara dove è prevista una seduta di rifinitura.

ITALIA A SOFIA, NIENTE ALLENAMENTO - Niente allenamento, solo un breve sopralluogo sul terreno di gioco dello stadio di Sofia: gli azzurri sono arrivati in Bulgaria per la partita di domani, valida per la qualificazione a Euro 2016, e le condizioni meteo hanno consigliato di non forzare sul lavoro. La capitale bulgara è sotto la pioggia, il terreno dello stadio nazionale Levski è allentato, così Conte ha deciso di non rischiare. Subito dopo essere sbarcati dal charter atterrato alle 19.15 ora locale, gli azzurri si sono trasferiti allo stadio in pullman, dove è stato deciso di non allenarsi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi