Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve vola in Svezia, niente pranzo federale

LaPresse
Il presidente Agnelli e l'ad Marotta oggi e domani a Stoccolma per l'Assemblea Generale dell'Eca, l'associazione europea dei club. Salteranno così tutta la fase protocollare prima di Italia-Inghilterra. Domani sera è prevista la loro presenza allo Stadium
TORINO - Se qualcuno si domandava che clima si sarebbe respirato durante gli incontri di protocollo previsti prima di Italia-Inghilterra, pranzo ufficiale compreso, tra lo staff bianconero e quello della Federcalcio, divisi da numerosi contrasti di politica federale e non solo, ecco la risposta, in un certo senso.

TRASFERTA SVEDESE
- Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, con l’ad Marotta sono partiti questa mattina alla volta di Stoccolma, dove, oggi e domani, è in calendario l’Assemblea Generale della Eca, la European Club Association presieduta da Rummenigge, che riunisce 214 società delle 53 federazioni Uefa. L’Italia è rappresentata, oltre che dalla Juve, da Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Napoli, Samp, Udinese e teoricamente dal Parma. Oggi pomeriggio inizieranno una serie di meeting curati dai vari gruppi di lavoro in cui si suddivide l'ECA: Competition, Marketing & Comunicazione, Finanza, Relazioni Istituzionali e attivita giovanile. Domani si terrà l’Assemblea Plenaria.
La due giorni svedese dunque capita a proposito in casa bianconera per evitare situazioni imbarazzanti, acuitesi proprio alla vigilia del ritorno della Nazionale a Torino. Agnelli e Marotta rientranno in tempo comunque per assistere alla partita, allo Stadium, domani sera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi