Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parolo: «Insigne importante. Un peccato che vada via»

Il centrocampista della Lazio: «Chiunque viene qua lo fa con lo spirito di restarci il più possibile, se è andato via è perché ha avuto qualche problema ed ha concordato il suo ritorno nel club con lo staff azzurro»

FIRENZE - «Contro l'Azerbaigian ci stiamo preparando nei minimi dettagli, quasi fosse una finale». Lo ha detto Marco Parolo dal raduno azzurro di Coverciano dove insieme ai compagni si sta preparando per i prossimi due impegni, sabato a Baku, martedì a Roma con la Norvegia, validi per le qualificazioni agli Europei. «L'Azerbaigian non perde da quattro partite e questo le ha dato morale - ha ricordato il centrocampista della Lazio - rischia di essere una partita-trappola ma proprio perché sappiamo della sua importanza, daremo il 110%».

PAROLO SU INSIGNE - Parolo dice la sua anche sull'infortunio di Insigne che ha costretto il giocatore del Napoli a lasciare il ritiro azzurro: «Insigne torna a casa? Chiunque viene qua lo fa con lo spirito di restarci il più possibile, se è andato via è perché ha avuto qualche problema ed ha concordato il suo ritorno nel club con lo staff azzurro. È un peccato perché lui è un giocatore importante. Il rapporto fra Nazionale e club credo che sia normale, chi viene in azzurro tiene tantissimo sia ad esserci che a giocare - ha aggiunto Parolo -. Quando si è qui si chiude il discorso con il proprio club e ci si concentra esclusivamente sulla Nazionale».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi