Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte: «Il mio contratto? Non è il momento»

ANSA

Alla vigilia della sfida con l'Azerbaigian, il ct risponde alla Federazione e registra l'infortunio in allenamento di Pirlo

BAKU - "Il contratto? La priorità è qualificarci, ed è una priorità assoluta. Poi la priorità sarà giocare un bell'Europeo. Ci sarà il momento di parlarne". Così Antonio Conte, alla vigilia di Azerbaijan-Italia, si è espresso sulle offerte di prolungamento oltre il 2016 ribadite dal presidente Figc, Tavecchio. "Fanno piacere questi attestati di stima, evidentemente hanno visto la passione del mio lavoro - ha aggiunto il ct - ma ora non penso a questo".

LA PARTITA - Andrea Pirlo non sarà in campo domani contro l'Azerbaigian, per una lieve contrattura rimediata nell'allenamento di questa mattina a Baku: lo ha annunciato il ct azzurro Antonio Conte, nella conferenza della vigilia di partita. "In un contrasto ha fatto un movimento strano - ha spiegato - e non sarà della partita. Contiamo di recuperarlo per la Norvegia". "Voglio un'Italia determinata: domani dobbiamo ottenere subito la qualificazione, perchè cercarla all'ultima partita è sempre pericoloso".

Segue servizio completo

QUALIFICAZIONI EUROPEI: TUTTE LE DIRETTE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi