Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tavecchio: «Vedrò Capello». Ma il tecnico smentisce: «La Nazionale non mi interessa»

Il presidente della Figc ha parlato di incontri con l'ex ct della Russia e con altri candidati alla panchina azzurra

UDINE - Uscendo dalla consegna del premio nazionale Letteratura del Calcio "Antonio Ghirelli" il presidente della Figc ha incrociato per qualche istante i giornalisti e ha parlato brevemente delle dichiarazioni rilasciate ieri da Conte: "Volete sapere se intendo replicargli? Non devo replicare a nessuno, io non ho detto niente. Il ct ha parlato di promesse disattese? Non lo so...".

Oggi vedrò Capello? Come vedrò tanti altri…". Sul palco invece aveva salutato i presenti e riguardo alle polemiche sempre presenti nel mondo del calcio ha aggiunto: "Nel mondo del pallone tutte le mattine ci si sveglia con un problema che noi vogliamo superare con i fatti perché quello che conta sono i fatti".

VIDEO CONTE: «IO CORRETTO, BASTA SCREDITARMI»

LA SMENTITA - L'ex ct della Russia, però, smentisce categoricamente un eventuale incontro con il presidente della Figc: "'La Nazionale non mi interessa'': dice Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport, sulle voci che lo vogliono vicino alla panchina azzurra per il dopo Conte. ''Non devo parlare con nessuno - ha aggiunto - La Nazionale non mi interessa, la mia è una decisione irremovibile'', ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi