Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, stage concluso. Per gli azzurri di Conte raduno da martedì

ANSA

Il ct questo pomeriggio sarà a Roma, con la Figc, in visita al Bambin Gesù per incontrare i piccoli malati, il personale ospedaliero, i medici e le famiglie, mentre stasera sarà all'Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus

FIRENZE - Si è concluso con l'allenamento di questa mattina lo stage azzurro pre-europei cominciato a Coverciano mercoledì. Sono stati giorni di lavoro intenso, tra test fisici ed esercitazioni tecnico-tattiche per i 27 convocati dal commissario tecnico Antonio Conte. Anche stamani gli azzurri hanno svolto una sessione a porte chiuse prima dello sciogliete le righe. Conte ha dato appuntamento a martedì prossimo quando comincerà, sempre a Coverciano, il raduno vero e proprio di preparazione dell'appuntamento di giugno in Francia.

TUTTO SU EURO 2016 - VIDEO, TONELLI SU CONTE

STASERA LA FINALE - Il ct questo pomeriggio sarà a Roma, con la Figc, in visita al Bambin Gesù per incontrare i piccoli malati, il personale ospedaliero, i medici e le famiglie, mentre stasera sarà all'Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Occasione per valutare e visionare in particolare i giocatori rossoneri Montolivo, Bonaventura e De Sciglio, mentre tra i bianconeri gli osservati speciali saranno i giovani Rugani e Sturaro. Scontata e sicura la convocazione dei cosiddetti "senatori" quali Buffon, Bonucci, Barzagli e Chiellini. La lista dei convocati, in ogni caso, Conte la darà lunedì, e riguarderà un gruppo di 27-30 giocatori, dopo lo stage odierno ci sarà quindi una prima scrematura. La lista definitiva dei 23 che andranno in Francia sarà poi formalizzata il 31 maggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi