Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Ventura: «Voglio parlare con Balotelli»

Getty Images

Il ct della Nazionale: «Sappiamo quali sono i suoi problemi e una volta che avrà lavorato su se stesso sarà come tutti i giocatori importanti»

 

FIRENZE - "Balotelli non è un giocatore da stage. Stiamo parlando di un calciatore che ha disputato un Mondiale". Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura, al termine dello stage a Coverciano "Voglio parlare con lui ed ora che c'è un 'buco', da qui a marzo, avrò la possibilità di andare a vederlo. Sappiamo quali sono i suoi problemi e una volta che avrà lavorato su se stesso sarà come tutti i giocatori importanti".

FOTO: TUTTI IN POSA, LAPADULA CADE

LO STAGE - "Dopo 48 ore è impossibile dare un giudizio, ma la strada è giusta - ha spiegato Ventura - E che la strada è quella giusta e lo deduco da quanto fatto in questi giorni, dalla partecipazione, dalla voglia di fare e dall'entusiasmo. Questi ragazzi mi hanno sorpreso positivamente. Tranne qualcuno non si conoscevano, ma nei due giorni che sono stati qui e nei due allenamenti e mezzo disputati avevano l'atteggiamento di una squadra".

TUTTO SULLA NAZIONALE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi