Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pauritsch: «Limitiamo il passivo»

EPA
Il ct del Liechtenstein ha parlato della sfida contro l'Italia di domani sera e ha chiesto ai suoi uomini di ripetere la prova dell'andata nella seconda frazione.

INVIATO A UDINE - Il ct del Liechtenstein, Rene Pauritsch, ha parlato alla vigilia del match di domani sera contro l’Italia e non ha nascosto la voglia della sua nazionale di fare bella figura di fronte agli azzurri.

Il pareggio contro la Finlandia in amichevole dopo 8 sconfitte consecutive ha aumentato la vostra autostima?
Quel risultato ci ha dato entusiasmo, ma l’avversaria di domani è più forte rispetto alla Finlandia. L’ultimo pareggio comunque ha aumentato la nostra autostima.

Come sta Marcel Buchel?
Purtroppo non è nella migliore condizione e per noi è una grossa perdita perché non disponiamo di molti professionisti.

L’Italia vuole segnare tanti gol. Voi volete evitare una figuraccia?
Ci rendiamo conto che l’Italia è forte e che vorrà segnare più gol possibile, ma noi abbiamo raggiunto buoni risultati e all’andata contro gli azzurri nel secondo tempo non li abbiamo fatti segnare. Speriamo di fare lo stesso e di limitare il passivo sotto le 4 reti subite a Vaduz.

Cosa sarebbe disposto a fare in caso di risultato positivo contro l’Italia?
Il nostro obiettivo è mantenere lo 0-0 e faremo del nostro meglio. Cercheremo di dare il massimo e di fare bella figura.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi