Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tavecchio: «Gli spareggi? Ci manca un punto...»

ANSA

Alla presentazione delle nuove card della Panini il presidente della Figc ha preferito pensare ai prossimi impegni con Macedonia e Albania piuttosto che agli spareggi di novembre.

MILANO - Il presidente della Figc Carlo Tavecchio alla presentazione delle nuove card Panini ha parlato anche di Nazionale e degli spareggi sempre più vicini. Tavecchio, però, non ha fatto una classifica delle avversarie preferite e ha invitato tutti a rimanere concentrati sugli impegni di ottobre senza guardare troppo lontano: "Non ho fatto calcoli sulle possibili seconde degli altri gironi - ha sottolineato - anche perché siamo in tensione per la Macedonia e l’Albania, le prossime due avversarie. Prima facciamo questo punto che ci manca per essere secondi, poi penseremo all’avversaria che troveremo. Donnarumma titolare del futuro e mia figurina preferita per tanti anni? Sì, possibile,  sempre se diventa ragioniere...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi