Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Italia in ritiro alla Pinetina per lo spareggio

Getty Images
Stamani sopralluogo al centro tecnico dell'Inter del team manager Oriali, del segretario Mauro Vladovich e del responsabile dell'ufficio stampa Paolo Corbi. La squadra arriverà subito dopo lo spareggio d'andata, la notte di venerdì 10 novembre, e resterà fino a lunedì 13, giorno del match a San Siro.

INVIATO AD APPIANO - L'Italia preparerà lo spareggio Mondiale contro la Svezia con un mini ritiro di 3 giorni alla Pinetina di Appiano Gentile. La notizia è stata confermata dalla visita di stamani al centro tecnico dell'Inter del team manager Gabriele Oriali, del segretario Mauro Vladovich e del responsabile dell'ufficio stampa Paolo Corbi. L'Italia arriverà subito dopo lo spareggio d'andata, la notte di venerdì 10 novembre, direttamente da Stoccolma, e resterà fino a lunedì 13, giorno del match a San Siro. Al termine dell'allenamento Oriali ha salutato Spalletti e alcuni giocatori, tra i quali gli azzurri Gagliardini, Eder, Candreva e D'Ambrosio, ed è tornato in una Pinetina dove è stato per anni di casa prima come calciatore e poi come dirigente, nell'anno del triplete con Mourinho.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi