Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Italia-Liechtenstein ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli azzurri di Roberto Mancini, dopo la vittoria per 2-0 contro la Finlandia, affrontano il Liechtenstein nella seconda giornata di qualificazioni agli Europei 2020 del gruppo J

PARMA - Dopo la vittoria per 2-0 all'esordio contro la Finlandia, l'Italia di Robero Mancini torna in campo stasera allo Stadio Tardini di Parma per la seconda giornata di qualificazioni a Euro 2020. Di fronte il Liechtenstein, che nel primo match ha perso per 2-0 contro la Grecia.

Il padre di Kean: Mio figlio tifava Inter, la Juve mi deve due trattori

Gli azzurri contro gli scandinavi hanno dato prova di essere un gruppo forte, coeso e in grado di raggiungere grandi risultati, grazie alla freschezza e ai giovani talenti che il nostro calcio è stato in grado di produrre negli ultimi anni. Nella gara contro la Finlandia, intanto, Kean è entrato nella storia della Nazionale italiana, diventando il primo millennial a segno.

SEGUI ITALIA-LIECHTENSTEIN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Italia-Liechtenstein è in programma alle ore 20.45 allo Stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. ALLENATORE: Mancini.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B.Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Göppel, Rechsteiner; Wieser; Gubser, Polverino, M.Büchel, Salanovic; Hasler. ALLENATORE: Kolvidsson.

ARBITRO: Levnikov (Russia).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi