Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, la minaccia di Balotelli: «Voglio rispetto, potrei rifiutare la Nazionale»

L'attaccante italiano del Marsiglia si sfoga su Instagram: «Non sono un robot, né un'epidemia, né un deficiente»

ROMA - Mario Balotelli chiede rispetto. L'attaccante del Marsiglia, non convocato da Mancini per gli impegni della Nazionale italiana contro Finlandia e Liechtenstein alle qualificazioni per Euro2020, si è sfogato con messaggi particolari attraverso Instagram Stories. "Magari ci sarà bisogno un giorno di me, ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi e sottovalutarmi negli anni potrei anche decidere di rifiutare di tornare. Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia e già saremmo a buon punto. Non sono un robot, né un'epidemia, né un deficiente. Tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili ma sento e vedo tutto e accumulo e mi stufo anche io" è l'attacco di Balotelli su Instagram contro i giornalisti a causa delle critiche ricevute. Il centravanti italiano ha minacciato di rifiutare un'eventuale convocazione in azzurro. 

MESSAGGIO A KEAN - L'ex Milan e Inter, inoltre, ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a Moise Kean, attaccante della Juventus convocato da Mancini e che ha trovato la prima rete con la maglia dell'Italia nella partita contro la Finlandia: “Forza Moise Kean, meriti il meglio! È un traguardo che va oltre l’aspetto sportivo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi