Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Insigne lascia il ritiro della Nazionale

L'attaccante del Napoli, indisponibile per le trasferte in Armenia e Finlandia, ha fatto rientro al proprio club per seguire le cure del caso

ROMA - Anche Lorenzo Insigne ha lasciato il raduno della Nazionale: l'attaccante del Napoli, indisponibile per le trasferte in Armenia e Finlandia, ha fatto rientro al proprio club per seguire le cure del caso. Un'altra defezione si aggiunge quindi a quelle di Chiellini, De Sciglio e Cristante, sostituiti rispettivamente da Acerbi, D'Ambrosio e Tonali, con quest'ultimo che si aggregherà più tardi al gruppo insieme all'attaccante del Friburgo Vincenzo Grifo. La Nazionale tornerà ad allenarsi nel pomeriggio al Centro Sportivo 'Niccolò Galli' di Casteldebole e nella mattinata di domani partirà alla volta di Yerevan, dove giovedì (ore 18 italiane) affronterà i padroni di casa dell'Armenia nel quinto incontro delle qualificazioni a Euro 2020.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi