Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verifiche per Italia, slitta la conferenza

Getty Images

La conferenza stampa di Mancini e di un giocatore era inizialmente fissata per le 17,30 al Gewiss Stadium di Bergamo, ma è stata rinviata alle 20. Nel ritiro azzurro in corso verifiche relative al protocollo medico.

INVIATO A BERGAMO - Piccolo giallo nel pomeriggio della Nazionale a Bergamo. La conferenza stampa del ct Mancini e di un giocatore era inizialmente fissata per le 17,30 al Gewiss Stadium di Bergamo (a seguire l'allenamento), ma è stata rinviata intorno alle 20. Nel ritiro azzurro sono infatti in corso verifiche relative al protocollo medico Uefa. In una situazione delicata come quella attuale sono necessarie la massima attenzione e il massimo rigore. E soprattutto è obbligatorio che tutti coloro che scenderanno in campo domani sera abbiano il tampone negativo. Gli azzurri in attesa dei risultati hanno dunque posticipato l'allenamento e stanno verificando l'esito degli esami.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi