Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini: "Italia, vinciamo le prossime due e passiamo!"

Getty Images

Così il ct azzurro dopo l'1-1 con l'Olanda in Nations League: "Sono una squadra forte, sapevamo sarebbe stata una partita dura, ma le occasioni migliori le abbiamo avute noi!"

BERGAMO - "L'Olanda è una squadra forte, hanno giocato per la prima volta con un difensore in più, sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Gli avversari possono metterti in difficoltà, a noi non capitava da tempo. Va bene così, il risultato è giusto, ma comunque le occasioni migliori le abbiamo avute noi. È stata una partita tosta, dura, maschia, un'ottima partita. La sfida contro la Polonia non ci metterà pressione: vinceremo le prossime due e ci qualificheremo. Siamo stati felici di essere qui, dispiace non aver vinto per questa città che ci ha ospitati, ma è stata comunque una bella serata". Così Roberto Mancini ha commentato, ai microfoni della Rai, il pareggio fra Italia e Olanda, a Bergamo.

Italia-Olanda 1-1, la cronaca

Tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi