Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Italia-Estonia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze il primo impegno della Nazionale nella sosta di novembre

FIRENZE - Quella di stasera è l'unica amichevole in programma per gli Azzurri nella sosta di novembre. La sfida Italia-Estonia precede infatti due incontri di Nations League, quelli di domenica 15 a Reggio Emilia contro la Polonia e di mercoledì 18 a Sarajevo contro la Bosnia. A Firenze invece (la città dove l'Italia ha giocato più partite senza perdere, ben 28 complessive, a fronte di 21 vittorie e 7 pareggi) ci sarà dunque modo per testare la profondità dell'organico a disposizione per il ct Mancini, che potrà solo "teleguidare" i suoi giocatori da casa, lasciando ad Alberigo Evani il compito di dirigere la squadra dalla panchina.

Segui la diretta di Italia-Estonia su corrieredellosport.it

Dove vederla in tv e streaming

La partita amichevole Italia-Estonia si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con fischio d'inizio alle 20.45. Il match potrà essere visto su Rai 1 e sulla piattaforma streaming di Raiplay.

Italia-Estonia, formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, D'Ambrosio, Bastoni, Emerson; Soriano, Tonali, Gagliardini; Bernardeschi, Lasagna, Grifo. All.: Mancini (in panchina Evani)

ESTONIA (4-2-3-1): Meerits; Teniste, Baranov, Mets, Pikk; Ainsalu, Soomets; Liivak, Miller, Marin; Sappinen. All.: Voolaid

ARBITRO: Obrenovic (Slovenia).
GUARDALINEE: Kasapovic e Gabrovec (Slovenia).
QUARTO UOMO: Pasqua (Italia). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi