Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gravina: "Corteggio Mancini, spero di andare avanti insieme a lungo"

Getty Images

Parole al miele per il ct durante la cerimonia del Golden Boy da parte del presidente della Figc

Gravina vuole andare avanti con Mancini. Il presidente della Figc lo ha confermato durante la cerimonia di premiazione del Golden Boy 2020 : "Il mio auspicio lo conoscete, sono mesi che corteggio Mancini come se fosse una bellissima ragazza perché è l'artefice di un progetto importante che deve continuare anche per il futuro. Abbiamo un contratto in scadenza nel 2022, è un progetto di medio-lungo termine. Sono consapevole che la nostra non può essere una concorrenza vincente sul piano economico con i club, io faccio affidamento sul suo amore per la Nazionale, l'azzurro e questi ragazzi".

Gravina ha poi concluso: "Mi auguro si possa continuare insieme, anche io ho una scadenza elettorale nel 2022 e a breve scioglierò le mie riserve su questa ipotesi di candidatura - prosegue - ma spero che questo binomio possa trovare molto tempo nel futuro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi