Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, messaggio dalla figlia: “Sei il re, non mollare”

Il centravanti dell’Italia pronto alla finale con l’Inghilterra. Lo striscione di incoraggiamento arriva dalla sua Michela

ROMA - Ciro Immobile e il sogno Europeo. C’è l’Inghilterra da battere in finale. E tra gol e qualche critica, il centravanti della Lazio si è chiuso in un silenzio che sa di concentrazione. Non vuole sbagliare. E da casa c’è chi fa il tifo per lui. La figlia Michela gli ha dedicato uno striscione: “Per il mio papà, ti amo tanto e ti voglio tanto bene. Sei il papà più bravo e forte del mondo. Ti penso sempre. Sei il re, non mollare”. Il messaggio è stato postato sui social dalla mamma Jessica. Parole corredate anche da un disegno di un campo da calcio e dalle bandiere dell’Italia e della Lazio. Ciro ha condiviso il messaggio in una storia Instagram. L'amore della famiglia è la sua carica in più. Da sempre. Ora ha voglia di sognare con la maglia azzurra. Per i suoi figli, i suoi genitori, i suoi tifosi e tutto il popolo italiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi