Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Spagna, San Siro tutto esaurito per la semifinale di Nations League

Conclusa la vendita per il match tra Mancini e Luis Enrique: 37.000 i presenti. Per la finale di domenica sera già superata quota 20.000

MILANO - Tutto pronto per la prima delle due semifinali di Nations League in programma mercoledì 6 ottobre al Meazza di Milano tra Italia e Spagna. La Scala del calcio è pronta ad abbracciare la Nazionale Campione d'Europa con un tutto esaurito, alla chiusura della vendita dei biglietti, a 48 ore dal calcio d'inizio, sono stati infatti acquistati tutti i 37.000 tagliandi, nei limiti del 50% della capienza di San Siro. Una grande risposta del pubblico per i ragazzi di Roberto Mancini, e per un ritorno degli azzurri al Meazza a distanza di quasi tre anni dall'ultima gara contro il Portogallo. Ancora disponibili, invece, i tagliandi per le altre tre partite delle Finals: giovedì all'Allianz Stadium di Torino è in programma la seconda semifinale tra Belgio e Francia, mentre domenica si giocheranno le finali. Alle 15, sempre a Torino, quella per il terzo posto; alle 20.45, a Milano, quella che assegnerà la seconda edizione della Nations League. Per la sfida decisiva, la prevendita procede spedita: il dato dei biglietti venduti ha già superato quota 20.000.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi