Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Svizzera, Vezzali: "Chiesta la deroga per il 100% di capienza"

ANSA

La sottosegretaria allo sport punta alla riapertura totale degli impianti sportivi. Nel mirino non solo il match degli azzurri ma anche le Atp Finals

ROMA - Il match valido per le qualificazioni Mondiali 2022 tra Italia e Svizzera, in programma il 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma, potrebbe essere il primo evento sportivo italiano con il 100% di capienza. A svelare questo possibile scenario è stata la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali. A margine dell'incontro odierno con il Coni e alcune federazioni a Palazzo Chigi la Vezzali ha dichiarato: "Ho già presentato la richiesta al Cts per gli impianti all'aperto e al chiuso chiedendo il 100%. Vista l'andatura epidemiologica, la situazione ci consente di aprirci ulteriormente. Nella fase di transizione farò una deroga per Italia-Svizzera - aggiunge - Le Atp Finals di Torino? Stiamo lavorando anche su quello".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi