Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini: "Qatar 2022? Speriamo di fare un regalo agli italiani"

Il Ct della Nazionale ha visitato il reparto di neuropsichiatria infantile del padiglione pediatrico dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna

BOLOGNA - L'Italia, fallita la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 attraverso la fase a gironi, tornerà in campo a marzo per cercare di strappare il pass per la manifestazione iridata. In semifinale affronterà alla Favorita di Palermo la Macedonia del Nord (24 marzo), poi, in caso di vittoria, sfiderà la vincente di Portogallo-Turchia (29 marzo). Roberto Mancini, in occasione delle festività natalizie che si avvicinano, ne ha approfittato per una visita al reparto di neuropsichiatria infantile del padiglione pediatrico dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna: "I bambini saranno sicuramente tifosi delle varie squadre, spero di portare un attimo di felicità, in una situazione abbastanza difficile", commenta il Ct.

Montella: "Balotelli giocatore di un altro livello. Sogna la Nazionale"

Mancini sui playoff per Qatar 2022

Accompagnato dal professor Duccio Maria Cordelli, direttore del reparto, e da Alessandro Arcidiacono, presidente dell'associazione Bimbo tu, il tecnico di Jesi alla domanda sui playoff per la qualificazione della Nazionale ai Mondiali del 2022 in Qatar ha risposto così: "Da qui a marzo c'è ancora tempo e speriamo di poter fare un regalo a tutti gli italiani e ai bambini che soffrono di più in questo momento".

Mancini: "Andremo al Mondiale. Futuro? Vedremo dopo gli spareggi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi