Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Mancini richiama Balotelli? Enock, indizio social

Il fratello minore di Super Mario ha commentato le voci che vorrebbero l'ex Inter e Milan tornare a vestire la maglia azzurra: ecco che cosa ha scritto su Instagram

Il cammino della Nazionale italiana verso i Mondiali 2022 è ancora lungo e pieno di ostacoli. Per strappare il pass e volare in Qatar, gli azzurri di Roberto Mancini devono ancora superare i playoff: prima la Macedonia del Nord e poi, eventualmente, una tra Portogallo e Turchia. Uno che la Turchia la conosce bene è Mario Balotelli - da luglio scorso all'Adana Demirspor - che già da mesi ha avanzato la sua candidatura per tornare a vestire la maglia azzurra. "Se Mancini mi chiamasse in Nazionale andrei anche a piedi", aveva dichiarato a novembre. Forse quel giorno è finalmente arrivato.

"Balotelli richiamato in Nazionale da Mancini"

Mancini richiama Balotelli in Nazionale? Sembrerebbe proprio di sì, stando a una storia pubblicata da Enock sui social. "Io so quanto ci tieni a questa maglia - ha scritto il fratello minore di Super Mario su Instagram, postando una foto di Balo esultante con la maglia azzurra - Ora fagli vedere la fame che hai". Il ct azzurro e l'Italia hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile per andare a giocarsi Qatar 2022.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi