Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nazionale, in vendita biglietti per la sfida contro la Macedonia

Getty Images

La partita si giocherà allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Per l'occasione, la Figc ha deciso di mettere i tagliandi a prezzi popolari

ROMA - Da oggi, per chi possiede la Vivo Azzurro Membership Card, è possibile prendere i biglietti per l'attesissima partita che l'Italia giocherà contro la Macedonia il prossimo 24 marzo allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo. La partita è valida per i playoff di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022. La vendita libera dei tagliandi, invece, scatterà da venerdì 4 marzo. In caso di vittoria, gli Azzurri dovranno poi affrontare, in trasferta, una tra Portogallo e Turchia. Per l'Italia si tratta della 16esima partita giocata in Sicilia. Il bilancio, finora, è nettamente favorevole con ben 13 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. 

Biglietti in vendita a prezzi popolari

Vista l'importanza della partita, la Figc ha deciso di chiamare a raccolta tanti tifosi mettendo in vendita i biglietti a prezzi popolari (si va dai 10 euro per le Curve ai 60 euro per la Tribuna Centrale), con tante agevolazioni riservate alle famiglie, alle donne, ai giovani e agli Over 65.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi