Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, sei azzurri lasciano il ritiro e saltano la Turchia

Dopo Verratti anche Mancini, Berardi, Jorginho, Immobile e Insigne salutano il gruppo che farà visita ai turchi in amichevole e oggi ha incontrato il presidente federale Gravina: "Alternanza prevista"

COVERCIANO (FIRENZE) - Non solo Marco Verratti, l'Italia di Roberto Mancini 'perde i pezzi' in vista del prossimo match in Turchia. Reduce dall'amara sconfitta incassata contro la Macedonia del Nord a Palermo, che è costata la seconda esclusione consecutiva dai Mondiali, oltre al centrocampista del Psg (che sui social ha dedicato un messaggio a tutto l'ambiente) la Nazionale non avrà infatti a disposizione i due acciaccati Gianluca Mancini (Roma) e Berardi (Sassuolo) e nemmeno Jorginho (Chelsea), Immobile (Lazio) e Insigne (Napoli) "nell'ambito di un'alternanza prevista - fa sapere la Figc - in vista dell'amichevole di martedì 29 marzo (ore 20.45 italiane a a Konya, ndr)". Come Verratti anche loro lasciano dunque il ritiro di Coverciano dove oggi intanto il gruppo e il ct Mancini hanno incontrato il presidente federale Gabriele Gravina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi