Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Italia-Ungheria ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Mancini cercano conferme dopo il confortante pareggio con la Germania: al Manuzzi sfida ai magiari del ct Rossi

CESENA - La nuova nazionale di Roberto Mancini cerca conferme nella seconda gara della Nations League 2022-23, dopo il confortante pareggio di Bologna con la Germania. Al Dino Manuzzi di Cesena l'Italia ospita l'Ungheria del ct Marco Rossi, che sabato scorso ha battuto l'Inghilterra 1-0 a Budapest grazie a un rigore del golden boy Szoboszlai. Azzurri e magiari non si affrontano da 15 anni: l'ultimo incrocio è quello del 22 agosto 2007, quando l'Ungheria si è imposta 3-1 in rimonta dopo il gol azzurro di Di Natale. L'Italia, dopo la gara di stasera, è attesa dalle sfide esterne di Nations League contro Inghilterra, l'11 giugno, e la Germania, il 14.

Italia-Ungheria, segui il live sul nostro sito

Italia-Ungheria, come vederla in tv e in streaming

La partita di Cesena tra Italia e Ungheria sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 a partire dalle 20.45. La gara sarà visibile anche in streaming su Raiplay.

Italia-Ungheria, le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, G. Mancini, Bastoni, Spinazzola; Pellegrini, Cristante, Barella; Politano, Gnonto, Raspadori. A disp.: Cragno, Meret, Di Lorenzo, Luiz Felipe, Locatelli, Esposito, Tonali, Belotti, Pessina, Dimarco, Zerbin, Bonucci. Ct: Roberto Mancini.

UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Schafer, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai. A disp.: Gulacsi, Szappanos, Kecskes, Fiola, Salloi, Bolla, Barath, Vancsa, Styles, Adam, Spandler, Vecsei. Ct: Marco Rossi.

Arbitro: Schärer (Svizzera).
Guardalinee: De Almeida e Zogai (Svizzera).
Quarto uomo: Bieri (Svizzera).
Var: Fritz (Germania).
Avar: Foltyn (Germania).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi