Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Mancini: "Gatti era un po' teso, Gnonto ha dato vivacità"

LAPRESSE

Il ct azzurro si coccola i giovani dopo il pareggio con l'Inghilterra: "Siamo stati bravi a fare una buona gara, ma dobbiamo segnare i gol"

WOLVERHAMPTON (Regno Unito) - Roberto Mancini si gode l'Italia al primo posto nel girone 3 di Nations League, dopo il bel pareggio dei ragazzi azzurri in casa dell'Inghilterra: "Abbiamo avuto occasioni clamorose più di loro, siamo stati bravi a fare una buona gara e non era semplice", le parole del commissario tecnico a RaiSport. Manca ancora la cattiveria giusta sotto porta: "Dobbiamo migliorare molto quando siamo lì - aggiunge Mancini - dobbiamo fare gol. Non dobbiamo sbagliare, su questo dobbiamo migliorare. A volte sbagliavamo passaggi in uscita, eravamo un po' approssimativi. L'esordio di Gatti? Era un po' teso prima della partita poi si è un po' rilassato. Ma anche Esposito ha fatto bene. Anche Gnonto, quando è entrato, ha dato vivacità ma hanno fatto tutti bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi