Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boris Gnonto: "Futuro? Letto di tante squadre, lui sogna l'Inter"

Getty Images

Il papà del classe 2003 ha commentato la prestazione del figlio contro la Germania: "Gol? Una goccia d'acqua nella partita"

ROMA - Intervenuto a Radio Ra1 Boris Gnonto, papà di Wilfried, ha commentato la prestazione del suo ragazzo nell'amara sconfitta contro la Germania al Borussia Park. Gnonto senior ha dichiarato: "Non ci ho fatto neanche caso, non ne sapevo niente lo scopro solo ora perché me lo dite voi. Mi fa piacere però per come è andata la partita è una goccia nell'acqua. Non abbiamo assolutamente festeggiato il suo primo gol non l'ha fatto nemmeno lui - aggiunge - Ho sentito Willie stamattina, era abbattuto e arrabbiato, ora non tornerà nemmeno a casa perché andrà con la Nazionale under 19".

Il futuro

Boris ha anche parlato del futuro del figlio, oggi un giocatore dello Zurigo ma con un sogno ben chiaro: "Vedremo dove andrà il mercato ho letto di tante squadre, Monza e Torino, ma il suo sogno è andare all'Inter".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi