Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Italia-Inghilterra ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

A San Siro la Nazionale torna a giocarsi una sfida di Nations League per scongiurare il pericolo retrocessione: Mancini a caccia del riscatto

MILANO - San Siro accoglie la Nazionale italiana contro l'Inghilterra nel match-replay della finale degli Europei di Wembley e dell'ultimo confronto in Nations League finito 0-0. Si riparte proprio dalla Nations e dalla necessità dell'Italia di salvare faccia e onore per rimanere in Lega A, evitando la retrocessione. Senza il Mondiale, quelle contro Inghilterra e Ungheria (26/9) sono le uniche sfide stagionali che contano per gli azzurri, a differenza degli inglesi che si preparano in vista del Qatar. L'Italia è a 5 punti in classifica dietro all'Ungheria a 7 e alla Germania a 6 (Inghilterra a 2), tra mille difficoltà - vedi i tanti infortunati - Mancini cerca la vittoria per mettersi al riparo e centrare il riscatto nazionale.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il calcio d'inizio della partita è fissato alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano. La sfida sarà trasmessa in esclusiva televisiva dalla Rai e in streaming tramite Rai Play. Sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Italia-Inghilterra

Formazioni ufficiali Italia-Inghilterra

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Barella, Dimarco; Scamacca, Raspadori. Ct: Mancini.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pope; James, Maguire, Dier, Walker; Rice, Bellingham; Sterling, Foden, Saka; Kane. Ct: Southgate. 

Arbitro: Gil Manzano

Guardalinee: Barbero-Nevado

Quarto uomo: Escuderos

Var: Munuera

Avar: Villanueva

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi