Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raspadori, Castel Maggiore festeggia il suo gol con l'Italia: "Uno di noi"

ANSA

Il comune di nascita dell'attaccante del Napoli ha voluto omaggiarlo su Facebook dopo la prodezza in Nations League contro l'Inghilterra

CASTEL MAGGIORE (Bologna) - Il Comune di Castel Maggiore, paese natìo di Giacomo Raspadori, ha voluto omaggiare l'attaccante del Napoli dopo il gol decisivo realizzato nel match di Nations League vinto dall'Italia contro l'Inghilterra"La risolve Raspadori! #unodinoi #siamocastelmaggiore", si legge sul profilo Facebook ufficiale del comune alle porte di Bologna. E' la quarta rete con la maglia azzurra per il ventiduenne calciatore emiliano, la cui famiglia risiede tuttora a Castel Maggiore, e il post sul social - accompagnato da un fermo immagine tv 'catturato' dopo la rete - ha in breve ricevuto decine di 'Mi piace'. "Ha qualità straordinarie ma ha pochissime partite a livello internazionale - ha commentato ieri sera il ct Roberto Mancini - e questo conta. Se avesse 50 partite internazionali sarebbe un giocatore ancora migliore, è giovane e gli va dato tempo. Il gol è stato straordinario, ha fatto tutto bene".

Italia-Inghilterra, Raspadori: "Che gol, Bonucci mi ha suggerito la giocata"

Raspadori bomber della 'nuova Italia': nessuno come lui in azzurro negli ultimi 15 mesi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi