Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La mamma di Mancini: "Raspadori è un cavallo, quanto mi piace"

La madre del ct commenta la vittoria degli azzurri contro l'Ungheria e si sofferma sui singoli: "Donnarumma? Lo bacerei, Balotelli invece è un matto"

L'Italia ha raggiunto la Final Four della Nations League e a giugno si giocherà il trofeo. La vittoria sull'Ungheria ha regalato la qualificazione agli azzurri, regalando un sorriso a Mancini, arrabbiato solo per la conduzione della gara nel secondo tempo quando la Nazionale ha sofferto troppo. Anche la mamma del ct, Marianna Puolo, ha percepito la stessa difficoltà della squadra: "Bella partita ma mi sono preoccupata negli ultimi venti minuti, non si può buttare all'aria tutto quello che fai di buono alla fine della partita", ha detto su Rai Radio1 a 'Un Giorno da Pecora'.

"Raspadori un cavallo, Donnarumma lo bacerei"

"Raspadori mi è piaciuto tantissimo, è un cavallo per quanto corre e a Donnarumma darei un bacio per quello che ha fatto. Balotelli? Lui è matto di suo, ha una grande classe ma non la sa gestire", ha aggiunto la madre di Mancini, che poi ha concluso svelando un aneddoto del passato su suo figlio: "L'anno prima della vittoria dello scudetto con la Sampdoria sarebbe dovuto andare alla Juventus. La Juve lo voleva ma lui non voleva andare, era troppo innamorato del presidente Mantovani, guai a chi glielo toccava, e quindi non si è mosso. Se i bianconeri cercarono di portarlo in tutti i modi a Torino? Assolutamente sì, in quel periodo lui era al top, era un cavallo di razza. Come mai decise di non andare? Perché era troppo legato a Mantovani, si apprezzavano tantissimo a vicenda".

Italia, Mancini: "Qualificarsi è importante, ma i risultati precedenti restano"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi