Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nazionale, Provedel non ce la fa: ha ancora la febbre

BARTOLETTI

Il portiere biancoceleste ha stretto i denti per il derby, ma non risponde alla convocazione per l’Italia. Ecco il nome del sostituto

ROMA - Ivan Provedel non va in Nazionale. Il portiere della Lazio, da giorni alle prese con la febbre, alza bandiera bianca dopo aver stretto i denti per il derby. Le sue condizioni da un paio di giorni non erano buone, poi a poche ore dalla sfida con la Roma ha dato disponibilità per scendere in campo. Ora niente ritiro a Coverciano, ha ancora la febbre alta. In giornata novità anche sulle condizioni di Federico Chiesa e Federico Dimarco. Il primo ha problemi al ginocchio destro, il secondo soffre di fastidi muscolari.

Carnesecchi al posto di Provedel

Al posto dell'indisponibile Ivan Provedel è stato convocato Marco Carnesecchi. Il portiere della Cremonese, che era in raduno a Roma con l'Under 21, sarà a disposizione per l'allenamento pomeridiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi