Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ellynora in lacrime dopo l'inno di Italia-Inghilterra: "È stata colpa di..."

Continua a far discutere la versione inedita dell'inno inglese presentata allo stadio Maradona: pioggia di critiche e polemiche, la cantante si giustifica così

Continua a far discutere quanto successo nel pre-partita di Italia-Inghiterra allo Stadio Maradona, con la cantate Ellynora finita al centro di numerose critiche e polemiche per la sua versione inedita dell'inno inglese. Poco prima del calcio d'inizio la cantante pop ha intonato la celebre "God Save the King" in un'esibizione disastrosa: già in diretta si poteva vedere il nervovismo della cantante e le espressioni stranite dei giocatori inglesi in campo e in panchina. È andata peggio sui social, dove sono piovute critiche ed insulti.

Italia-Inghilterra, Ellynora canta "God Save the King": è un massacro sui social!

Ellynora si scusa: "È stata colpa di..."

Nel post-partita Ellynora è scoppiata in lacrime, scusandosi per la sua esibizione: "Sono arrabbiata per quello che è successo perché volevo che fosse perfetto, ma non è stata colpa mia. Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi inglesi che erano allo stadio e guardavano in TV, sono mortificata per quello che è successo. È stato un grande onore essere invitata a cantare l'inno nazionale ed ero così entusiasta. Purtroppo ho avuto un problema con l'auricolare. Avevo la musica nell'orecchio che poi si è fermata e ha ricominciato, quindi l'ho sentita due volte andando fuori tempo. Ho davvero fatto del mio meglio per risolvere il problema, ma non c'era nulla che potessi fare e sono così arrabbiata per questo. Stavo cercando di adattare il mio canto per raggiungere l'inno allo stadio, ma era troppo tardi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi