Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, stop per Berardi: ecco perché ha saltato l'allenamento

L'attaccante del Sassuolo a riposo nella prima sgambata della Nazionale in vista delle Finals di Nations League: il motivo

ROMA - Roberto Mancini in ansia per uno degli azzurri convocati in vista delle Finals di Nations League a cui l'Italia si è qualificata insieme alla Spagna (avversaria della Nazionale in semifinale giovedì 15 giugno a Enschede), all'Olanda padrona di casa e alla Croazia (con queste due che si sfideranno invece mercoledì 14 giugno a Rotterdam).

Berardi salta il primo allenamento dell'Italia: il motivo

Nella prima sgambata al Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ a Roma, proprio oggi (lunedì 5 giugno) intitolato alla memoria di Gianluca Vialli su iniziativa del Coni, non ha infatti preso parte all'allenamento Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo, che piace alla Lazio e ad altre big italiane ed europee, è rimasto infatti a riposo per un problema al flessore destro. Nel pomeriggio la Nazionale volerà in Sardegna per il pre-ritiro al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari), dove gli azzurri di Mancini prepararono l'Europeo vinto nel 2021.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi