Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci difende Donnarumma: il messaggio social per far tacere le critiche

LAPRESSE

L'ex difensore della Juve ha voluto schierarsi dalla parte del suo amico dopo gli attacchi ricevuti dopo Macedonia-Italia: i dettagli

ROMA - Il pari con la Macedonia ha gettato nella bufera social alcuni componenti della nuova Italia di Luciano Spalletti. Uno degli azzurri più criticati è stato Donnarumma, giudicato colpevole del gol macedone a causa di un posizionamento sbagliato sulla punizione. Ora, a distanza di giorni, un suo ex compagno della Nazionale ha voluto schierarsi dalla sua parte, si tratta di Bonucci che sui social ha voluto lanciare un messaggio. 

"Sempre con te fratello, sempre a testa alta"

Il difensore che la Juve ha girato in prestito all'Union Berlino, ha difeso Donnarumma con una stories sul suo profilo ufficiale Instagram: "Sempre con te fratello, sempre a testa" è il messaggio che Bonucci ha allegato ad una foto che li ritrae (felici) insieme in Nazionale. Nonostante le polemiche, come rivelato dal Ct Spalletti in conferenza stampa, domani Donnarumma sarà titolare contro l'Ucraina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi