Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, attesa per Zaccagni: oggi probabile telefonata con Spalletti

Alle 16,30 azzurri in campo: Chiesa lavora per la sfida di Wembley con l’Inghilterra. Kean possibile esterno sinistro a Bari con Malta
 

L’Italia torna in campo a Coverciano oggi alle 16,30. Spalletti tenta il recupero di Chiesa verso Wembley (martedì prossimo con l’Inghilterra), ieri ha provato Kean sulla fascia sinistra a completare il tridente con Scamacca e Berardi, in giornata sono attesi aggiornamenti per Mattia Zaccagni, convocato dalla Nazionale, monitorato quotidianamente a Roma dopo il trauma distorsivo alla caviglia destra riportato domenica durante Lazio-Atalanta. Staff medici di Formello e del Club Italia sono in costante contatto, lunedì sera sono stati inviati a Coverciano gli esami a cui è stato sottoposto l’esterno biancoceleste, ancora dolorante. In giornata dovrebbe esserci un contatto telefonico tra il ct e il giocatore. Spalletti non ha fretta, è possibile che aspetti ancora altre 24 o 48 ore per constatare l’evoluzione del trauma. Attesi aggiornamenti in serata. Chiesa ieri non si è allenato, ma gli esami sostenuti a Firenze hanno dato esito negativo: vedremo se oggi pomeriggio riprenderà ad allenarsi in modo differenziato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi