Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inghilterra sfotte l'Italia al bar: la clamorosa festa dopo il ko di Wembley

Festeggiamenti scatenati dopo la vittoria contro gli azzurri: da Grealish a Bellingham, ecco quanto hanno speso i Tre Leoni in alcolici. E cosa hanno cantato...

Una sbronza in campo e anche fuori. Con il 3-1 di Wembley, l'Inghilterra di Southgate si è presa la sua (piccola) rivincita sull'Italia. Ma se per i Tre Leoni è troppo presto per iniziare a cantare di nuovo "It's coming home", non lo è per andare a festeggiare la qualificazione agli Europei 2024. Festeggiamenti scatenati, stando a quanto riportano i media inglesi, che sarebbero andati avanti fino alle 6 del mattino: star della serata Jack Grealish, James Maddison, Trent Alexander Arnold e il man of the match Jude Bellingham. Ma anche un mostruoso conto lasciato al bar e un clamoroso sfottò a uno degli azzurri di Spalletti.

La festa dell'Inghilterra: conto del bar mostruoso

I ragazzi di Southgate sarebbero stati autorizzati a godersi la notte londinese dallo stesso ct inglese. Grande assente della serata, Harry Kane. I compagni non devono aver sentito troppo la sua mancanza, a giudicare dal conto di oltre 40mila euro speso in un famoso locale di Mayfair, dove i Tre Leoni sarebbero stati raggiunti da altre star del mondo dello sport e non solo, tra cui il pugile Chris Eubank Junior. Proprio qui sarebbe stato fatto un brindisi in onore di Destiny Udogie, titolare sul campo di Wembley e al centro di canti e sfottò da parte della Nazionale inglese. Situazione opposta per Bellingham, "circondato da ragazze" - scrive il Sun - e osannato dai compagni. La serata sarebbe poi finita in una delle lussuose suite del Bulgari Hotel di Knightsbridge. Prezzo di partenza, oltre 13mila euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi