Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Macedonia, la carica dell'Olimpico: già venduti 30mila biglietti

Il pubblico romano risponde presente al decisivo appuntamento degli azzurri di Spalletti verso Euro 2024: i dettagli

ROMA - Cresce l'attesa per la sfida tra Italia e Macedonia del Nord, penultima sfida nel girone C che vale la qualificazione agli Europei del 2024 in Germania. L'atteso match verrà disputato allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 17 novembre: un appuntamento decisivo per il futuro degli azzurri di Luciano Spalletti e per il quale il pubblico romano ha risposto presente.

Italia-Macedonia, è l'Olimpico il 12° uomo

Gli azzurri andranno a caccia dei tre punti contro la Macedonia del Nord grazie soprattutto alla spinta del pubblico capitolino: sono infatti già 30mila i biglietti venduti per la gara dell'Olimpico. Un atteso pienone, reso possibile anche dai prezzi popolari e dalle diverse promozioni messe in atto dalla Federcalcio. Sold out i tagliandi in Tribuna Tevere Parterre destinati alla Promo Famiglia mentre invece sono ancora disponibili i biglietti, a prezzi ridotti, per Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi