Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Macedonia del Nord: arbitro tedesco all'Olimpico

Designato Zwayer per la sfida di qualificazione a Euro 2024, la penultima nel Gruppo C per gli azzurri che chiuderanno poi contro l'Ucraina: i dettagli

ROMA - Mentre il ct Luciano Spalletti lavora con gli azzurri a Coverciano, è stata ufficializzata la designazione arbitrale del match di qualificazione a Euro 2024 che vedrà l'Italia ospitare la Macedonia del Nord all'Olimpico di Roma venerdì (17 novembre, ore 20:45), a tre giorni da quella contro l'Ucraina (lunedì 20 novembre a Leverkusen, ore 20:45) con cui si chiuderà poi il cammino della Nazionale nel Gruppo C.

Italia-Macedonia, designato l'arbitro

Sarà Felix Zwayer a dirigere Italia-Macedonia, gara da vincere per gli azzurri che al momento sono terzi nella classifica del proprio girone, a -3 dall'Ucraina (che ha però giocato una gara in più). Con l'arbitro tedesco ci saranno i connazionali Stefan Lupp e Marco Achmuller come assistenti, mentre a Patrick Ittrich è stato affidato il ruolo di quarto ufficiale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi