Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Colpani e il mito Totti: “Trovava giocate che vedeva solo lui…”

Direttamente dal raduno di Coverciano il giocatore del Monza, alla prima convocazione in azzurro, parla del suo mito assoluto, l'ex capitano della Roma

COVERCIANO - Andrea Cambiaso e Andrea Colpani, entrambi alla prima convocazione in Nazionale, sono stati protagonisti insieme della trasmissione Azzurri Live, direttamente da Coverciano. Tra le tante domande, aneddoti e curiosità, anche quella relativa ai miti assoluti in azzurro. E su questo, non ci sono dubbi per Colpani: "Io ti dico Totti, il mio primo ricordo dell'Italia è il Mondiale 2006, quindi dico Totti. Il rigore contro l'Australia è stato fondamentale, è stato importante". Facile, per il giocatore del Monza, individuare la caratteristica di Totti che più lo ha impressionato: "Cosa mi piaceva di più di Totti? La fantasia che aveva nelle giocate. Trovava delle giocate che secondo me vedeva solo lui, una qualità infinita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi