Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Italia-Macedonia ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Italia-Macedonia controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Spalletti e Milevski

ROMA - Gara fondamentale per l'Italia del Ct Spalletti contro la Macedonia per le qualificazioni a Euro 2024: allo stadio Olimpico di Roma il calcio d'inizio è fissato per le 20:45.

La probabile formazione di Spalletti

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa. A disp.: Provedel, Carnesecchi, Lazzari, Cambiaso, Mancini, Buongiorno, Cristante, Frattesi, Colpani, Zaniolo, Kean, Scamacca. CT: Spalletti.

La probabile formazione di Milevski

MACEDONIA (3-5-2): Dimitrievski; Manev, Seramifov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Aliovski; Elmas, Miovski. A disp.: Shiskovski, Aleksovski, Ademi, Todorovski, Churlinov, Alimi, Babunski, Daci, Iljazovski, Ristovski, Kostadinov, Nestorovski. CT Milevski.

Italia-Macedonia, orari e canali

La gara tra Italia e Macedonia è in programma alle 20:45 a Roma, Stadio Olimpico, e sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla Rai.

Dove vedere Italia-Macedonia in diretta tv

Italia-Macedonia sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai1 in esclusiva. 

Dove vedere in streaming Italia-Macedonia

La partita tra Italia e Macedonia sarà visibile in diretta streaming su Rai Play, selezionando la diretta del canale Rai 1.

Italia-Macedonia, la cronaca

L'Italia deve assolutamente vincere per essere quasi certa del passaggio diretto del turno: battendo la Macedonia, infatti, agli Azzurri basterebbe solo un pari con l'Ucraina per essere matematicamente qualificati.

Segui Italia-Macedonia  in diretta sul nostro sito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi